venerdì 7 agosto 2009

Malinconia





Il primo giorno di questa settimana mia figlia insieme al suo ragazzo ed il bambino è andata a vivere per conto suo, a due anni dalla nascita di Antonio.
Mentre vi scrivo scendono le prime lacrime dopo questo fatto. E' grande la mia tristezza, anche per i miei figli che sono stati privati della gioia della presenza di questo terribile ometto nella nostra casa. La mia consolazione è solo questa........
Che Gesù sia il suo compagno, insieme al suo angioletto e che la Mamma del Cielo lo protegga tra le Sue amorevoli braccia



PREGHIERA ALL'ANGELO CUSTODE
Angelo di Dio,
amico mio,
stammi vicino
son piccolino.
Insegnami tu
la strada che porta a Gesù.


ANGIOLETTO
Angioletto del Signore
che mi guardi in tutte l'ore;
Angioletto del buon Dio,
fa che cresca buono e pio:
sui miei passi veglia tu,
Angioletto di Gesù.
(inviata da Angela)

1 commento:

Ave Maria

Ave Maria